Mother! di Darren Aronofsky: Jennifer Lawrence con il cuore in mano nel poster

di Federica Marcucci

Jennifer Lawrence ha il cuore in mano – letteralmente – nel primissimo, nonché inquietante, poster di Mother! rilasciato dal regista Darren Aronofsky. Il poster, uno stile tra il neogotico e la natura morta, è stato realizzato dall’artista James Jean.

Una notizia molto attesa dai fan di Darren Aronofsky, ma in particolar modo da quelli di Jennifer Lawrence la quale si prepara a debuttare al cinema con un film diretto da uno registi più controversi e apprezzati degli ultimi anni. In Mother! Jennifer sarà affiancata da Javier Bardem, con il quale condividerà lo schermo nella rappresentazione di una coppia la cui pacifica esistenza viene messa a dura prova da un ospite del tutto inatteso che un giorno decide di presentarsi presso la loro casa.

Nel film, oltre a Javier Bardem e Jennifer Lawrence, vedremo anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 2 novembre.

Come riportato dal regista, il quale ha condiviso un’immagine del poster di Mother! sul suo profilo Instagram, la work art è ispirata a un lavoro dell’artista Jessica Harrison, dal titolo Karen. Si tratta di una statua di terracotta che raffigura una sposa con il cuore in mano, proprio come Jennifer Lawrence nel poster del film.

‘Karen’, 2013, found ceramic, epoxy resin, enamel paint #anoldiebutagoodie #jessicaharrison #ceramics #broken #royaldoulton

Un post condiviso da Jessica Harrison (@jessicaharrison.co.uk) in data:

Un gesto forte e che, in netto contrasto con le tinte pastello dei fiori, può star soltanto a indicare una metafora del rapporto che intercorre tra Jennifer e uno degli altri personaggi. Per adesso non è stato rivelato altro, ma continuate a seguirci per saperne di più!

Che cosa ne pensate del poster di Mother! con Jennifer Lawrence?

 

Articoli Correlati