Mirabilandia: Spettacolare giro della morte nel nuovo Grosso guaio a Stunt City

di Laura Boni

Guarda nello slider alto le foto che abbiamo fatto durante la nostra giornata a Mirabilandia! 

Battere le leggi di gravità è possibile? A Mirabilandia ci sono riusciti! E’ stato inaugurato ufficialmente a fine Maggio, infatti, Grosso Guaio a Stunt City, il nuovo Stunt Show mozzafiato realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, nel quale c’è una sorpresa per gli spettatori: il giro della morte! Il team di Mirabilandia ha creato un imponente loop di oltre 15 metri di altezza, unico nel suo genere in un parco divertimenti, sul quale avviene la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo.

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la possibilità di vedere dal vivo questa temeraria esibizione dello stuntman Marco Giani e il resto dello spettacolo Grosso guaio a Stunt City e possiamo assicurarvi che è da togliere il fiato. Il team di Mirabilandia ci ha raccontato con il Loop è stata la realizzazione di un sogno dello stesso stuntman che per due anni ha curato da vicino il progetto e ha battezzato il giro della morte.

IMG_1269

All’inaugurazione del Loop e del nuovo spettacolo di Mirabilandia c’era anche il Team Fach, ovvero Francesco e Roby Facchinetti, che insieme agli spettacoli hanno visto dal vivo la grandiosa impresa del giro della morte.

Guarda il video del giro della morte a Grosso guaio a Stunt City:

Grosso guaio a Stunt City di Mirabilandia ha una trama quanto mai avvincente: Larry, uno scienziato spericolato, ha individuato la formula per creare le auto e i piloti del futuro, veloci e potenti come le Hot Wheels e in grado di cambiare il destino dell’umanità. Una formula così segreta e preziosa da diventare oggetto di desiderio di una banda di malvagi senza scrupoli, che farà di tutto per impadronirsene.

IMG_1309

Tra colpi di scena ed acrobazie, le Hot Wheels saranno dunque protagoniste di uno degli show più emozionanti e adrenalinici mai visti che in occasione dello scontro finale “tra buoni e cattivi” ci farà assistere all’inedito giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti!

Guarda nello slider alto le foto che abbiamo fatto durante la nostra giornata a Mirabilandia! 

Articoli Correlati