Francesco Facchinetti: “Sarò come le Kardashian. Avrò un reality show mio!”

di Claudia Lisa Moeller

Francesco Facchinetti l’ha buttata lì. Sembra che il suo viaggio in America, per la precisione a Los Angeles, sia dovuto ad un impegno lavorativo. Il figlio d’arte, ex deejay, ex cantante, presentatore, talent scout e imprenditore sostiene che potrebbe diventare un Kardashian.


Ora si comprendono le richieste di “adozione” da parte della famiglia Kardashian che ultimamente Francesco Facchinetti ha lanciato.

I Facchinettis, come spiritosamente lo stesso Francesco ha chiamato la propria famiglia, dovrebbe far parte di un nuovo progetto televisivo. Una versione italiana, ormai in ritardo di quasi dieci anni e passa, del reality show più famoso americano. I Kardashians versione italiana parlerebbero, quindi, della famiglia di Facchinetti. Lui famoso, la sua ex famosa (Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto una bimba), la nuova famiglia, il padre Roby Facchinetti (membro dei Pooh).

Non sappiamo quanto successo potrà avere e se davvero vedrà mai la luce un progetto del genere. C’è davvero bisogno di un reality del genere in Italia? Francesco Facchinetti è pronto a diventare un’icona trash, cafonal? L’ostentazione di una vita lussuosa è il messaggio che vuole mandare Facchinetti che negli ultimi anni ha voluto scrollarsi di dosso l’immagine di “figlio di”? Inoltre il conduttore tv ha tre figli tutti sotto i 10 anni di età. Sicuro di voler far crescere i propri figli sotto una telecamera 24/7? Chiedere a Kendall Jenner come ci si sente quando il tuo menarca diventa oggetto di una puntata dello show di famiglia.

E tu cosa ne pensi di un reality show sulla famiglia di Francesco Facchinetti?

Articoli Correlati