Milo Ventimiglia: “Ecco perchè ho deciso di abbandonare Instagram”

di Elisa Baroni
una mamma per amica - milo ventimiglia

Twitter, Facebook, Instagram e tutto il resto dei social network sono ormai la nostra quotidianità. C’è chi diventa una celebrità postando foto, video e pensieri. Si pensi per esempio a tutto il mondo delle fashion blogger (Chiara Ferragni & co) dei food blogger etc… Ci sono poi le celebrità che per avvicinarsi sempre di più ai fan condividono momenti della loro vita. Milo Ventimiglia è andato controcorrente e ha deciso di abbandonate Instagram. In un’intervista (visibile a fine articolo) ha spiegato i motivi della scelta.

Lo abbiamo iniziato a conoscere grazie ad Una mamma per amica. Lo abbiamo poi visto crescere in Heroes e in molti altri ruoli. Oggi ha raggiunto il successo grazie a This is us. Sembra però che non potremo più seguirlo su Instagram, l’attore ha infatti smesso all’improvviso di condividere foto e video. In una recente intervista ha spiegato che all’inizio amava molto questo social network. Tuttavia ha smesso di appassionarlo quando invece delle foto veniva contattato per il suo ruolo e la sua vita.

All’inizio era un luogo per condividere le fotografie anche con artisti e fotografi, ha detto Milo Ventimiglia. Ad un certo punto, circa dopo tre anni, ho visto che qualcosa era cambiato. Nessuno guardava le foto. Tutti mi chiedevano dei miei progetti e del mio lavoro. Il profilo dell’attore scarseggia infatti di selfie ed è pieno di scatti di monumenti, musei, panorami. L’attore lo vedeva appunto come una piattaforma per condividere fotografie. Instagram ha perso quel qualcosa che me lo faceva amare come fotografo, ha aggiunto. Il profilo dell’attore rimane comunque accessibile ma non verranno aggiunti nuovi post o foto.

Ecco l’ultima foto postata da Milo Ventimiglia:

Finito.

Un post condiviso da Milo Anthony Ventimiglia (@miloanthonyventimiglia) in data:

Ecco il video in cui Milo Ventimiglia spiega la decisione:

 

Cosa ne pensate della decisione di Milo Ventimiglia?

Articoli Correlati