Miley Cyrus tra i coach di The Voice con Christina Aguilera. FOTO!

di Roberta Marciano

Come vi avevamo già anticipato, Miley Cyrus sarà tra i vocal coach di The Voice e affiancherà Christina Aguilera nel corso del programma (qui per saperne di più). Tra 5 giorni andrà in onda la puntata con l’ex stellina Disney che metterà in pratica ciò che ha imparato nel corso della sua carriera da cantante.

Miley Cyrus attualmente ha messo un po’ da parte la musica dopo la fine del suo Milky Milky Tour e dell’uscita del suo EP Miley & Her Dead Petz, dedicandosi per un po’ alla recitazione. La Cyrus sarà infatti nella serie televisiva ideata da Woody Allen, di cui ha già iniziato le riprese (qui per vedere le foto). Anche se ancora poco si conosce di questo progetto, la cantante sembra entusiasta di cimentarsi in qualcosa di nuovo.

Nuovo così come lo è la sua partecipazione a The Voice, dove la vedremo in una veste completamente diversa dal solito. E poi, non meno importante, Miley affiancherà Xtina e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Entrambe hanno un estensione vocale davvero importante e sarà curioso vedere non solo come gestiranno i concorrenti, ma anche come interagiranno tra di loro! Ci sarà da divertirsi. Insieme a loro anche Adam Levine, frontman dei Maroon5, Blake Shelton e Pharrel Williams.

Qui un breve video promo della sua partecipazione pubblicato su Instagram.

Im on @nbcthevoice for #VoiceKnockouts starting mondayyyyy at 8/7c on @nbctv!!!! #MileyOnTheVoice #keyadvisor

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

@xtina ??????

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Cosa ne pensate della collaborazione di Miley e Christina a The Voice? Vi piacerebbe sentirla cantare insieme?

Qui le foto di Miley a The Voice con i giudici

 

Articoli Correlati