GingerGeneration.it

Che fine ha fatto Miley Cyrus? Ecco i primi scatti del nuovo progetto

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus bbc

Dopo aver oscurato i suoi profili social, annunciando di fatto l’inizio di una nuova era, Miley Cyrus non si è fatta più vedere per oltre tre mesi. Gli unici avvistamenti che la riguardavano si palesavano nelle Instagram Stories e nei video pubblicati dal fidanzato Liam Hemsworth.

Adesso, dopo mesi di silenzio, l’ex stellina Disney è stata avvistata a Los Angeles mentre lavorava a un progetto, per il momento ancora top secret. Secondo alcuni rumors la cantante starebbe lavorando con il brand di biancheria intima Victoria’s Secret. Probabilmente si tratta di una collaborazione per una linea di intimo con il suo nome. Ma non solo. Non è da escludere, infatti, che la cantante di Malibu possa usare questa partnership per lanciare il prossimo singolo.

Dopo Younger Now, un album che non ha ottenuto il successo sperato e che non è stato neanche promosso o oggetto di tour sembrava che Miley Fosse pronta a ributtarsi a capofitto nella musica dopo una breve pausa per dedicarsi a sé stessa.

La pausa è stata più lunga del previsto, e gli Smilers di tutto il mondo non stanno più nella palle e vogliono scoprire di più su cosa riserverà loro Miley.

La cantante è stata avvistata a Los Angeles con una tutina blu, quasi spaziale. Secondo voi a cosa starà lavorando?

 

 

Leggi anche – Miley Cyrus lavora a un progetto con il brand Victoria’s Secret?

 

Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo Miley Cyrus per i suoi fan?