Taylor Swift e Calvin Harris: i genitori approvano!

di admin

La relazione tra Taylor Swift, 26 anni, e il dj e produttore Calvin Harris, 32 anni, sembra andare a gonfie vele: i due sono stati avvistati più volte mano nella mano o in atteggiamenti di tenerezza, lasciando presagire una possibile evoluzione della storia. In effetti, basta dare un’occhiata agli scatti ‘rubati’ durante la loro vacanza, per percepire l’atmosfera gioiosa e romantica: la complicità tra Taylor e Calvin, che appaiono più felici che mai, è enorme!

Tutto ciò era bastato per dare inizio ai pettegolezzi, tanto che si vociferava che l’amica Selena Gomez potesse fare da testimone di nozze, e si era già messa in moto la fantasia dei fan, pronti ad immaginare, per Taylor e Calvin, un vero e proprio ricevimento da sogno, con tanto di ospiti VIP e abiti di lusso!

Oggi, un nuovo elemento si aggiunge a quelli già noti: secondo Hollywoodlife, infatti, i genitori di Taylor Swift avrebbero addirittura un debole per il fidanzato della figlia, che sta facendo davvero di tutto per essere ‘accettato’ dalla famiglia e dagli amici, comportandosi come un vero gentiluomo, accompagnandola alle serate e trascorrendo persino del tempo con il suo fratellino Austin, di soli 24 anni.

Allo stesso tempo, comunque, i due hanno continuato a frequentare gli amici separatamente, in modo tale da non rendere troppo ‘soffocante’ la relazione, pur trovando il tempo per degli splendidi momenti romantici! Insomma, Calvin Harris sembra un uomo d’altri tempi, ed è proprio per tale ragione che i più sperano di vederli convolare a nozze il prima possibile!

Voi che ne pensate?

Articoli Correlati