Miley Cyrus: lo yoga mi aiuta a rimanere “lucida”

di admin

La vita da popstar è causa di stress e tensioni: non è facile per una ragazza giovane come Miley Cyrus, sempre al centro di polemiche e bersaglio preferito dei paparazzi, gestire l’immensa visibilità, con tutto ciò che comporta.

Il rischio di ‘perdere la testa’ a causa della pressione, com’è accaduto a tantissime star, più o meno giovani, è altissimo, basti pensare alla collega Rihanna, che di recente pare abbia accusato un crollo psicologico: la popstar barbadoregna ha infatti abbandonato il palco in preda ad uno scatto d’ira e, successivamente, ha cancellato alcune esibizioni.

La Cyrus, comunque, sembra aver trovato la propria strategia personale per arginare lo stress e ‘svuotare la mente’: negli ultimi tempi, ha infatti dichiarato di praticare regolarmente yoga per ‘tenersi sana di mente’. La star di Wrecking Ball ha inoltre pubblicato uno scatto su Instagram, che la ritrae durante uno degli esercizi: la postura corretta e le sue abilità, hanno confermato che non si tratta di un ‘semplice’ passatempo, ma di un vero e proprio stile di vita.

Gotta do yoga not for my body but for my mind! DO YOGA or GO CRAZY!

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Dopo un periodo fatto di eccessi e sregolatezze, e ne è la prova la tanto discussa intervista in cui la Cyrus ha ammesso di aver fatto uso di droghe, la giovane star sembra decisa a mettere la testa a posto, anche per via dell’influenza positiva del compagno, l’attore Liam Hemsworth, poco tollerante verso le continue provocazioni della fidanzata.

Non è un caso che, in questi ultimi mesi, la Cyrus sia tornata alla sua prima passione: la recitazione. Miley farà, infatti, parte del cast della serie, di cui ancora si sa poco o nulla, firmata da un grande come Woody Allen: la bionda star di Hannah Montana è stata più volte paparazzata sul set, confermando le indiscrezioni.

Dopo due anni di eccessi e show esagerati, finalmente, Miley sembra essersi rimessa in riga!

Articoli Correlati