Miley Cyrus: un nuovo singolo in arrivo nel mese di agosto?

di Roberta Marciano
miley cyrus bbc

Che Miley Cyrus sia pronta a fare il suo come back sulle scene musicali è ormai evidente. Dopo che la cantante ha eliminato tutti i post dal suo profilo Instagram e oscurato le immagini di profilo e copertina degli altri canali, i fan hanno lanciato subito l’hashtag #MileyIsComing, sintomo che qualcosa sta per succedere. Secondo quanto riportato da UsWeekly, bisognerà attendere fino ad agosto per poter ascoltare il nuovo singolo dell’ex stellina Disney.

La decisione di oscurare i profili è stata strategica, secondo quanto riportato da una fonte vicino alla cantante. Miley è pronta a fare il suo ritorno in grande stile dopo aver rilasciato appena lo scorso anno il suo album Younger Now. Dalle inflessioni pop-country, questo lavoro della cantante non ha avuto forse l’impatto sperato. Con pochissima promozione e nessun tour a supporto, Miley ha deciso di concentrarsi sul capitolo successivo che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

 

Sembra, inoltre, che Miley stia lavorando a un progetto con il brand di lingerie Victoria’s Secret. Sono state rese note delle foto della cantante in compagnia di alcuni Angeli (modelle): che questo sia collegato al nuovo singolo? Altri artisti, prima di lei, hanno messo a segno collaborazioni con importanti marchi di moda per promuovere la loro musica.

Così ha fatto Ariana Grande insieme a Reebok per The Light Is Coming e allo stesso modo Selena Gomez con Back To You per Puma e Coach. Miley potrebbe fare lo stesso posando per una nuova collezione di VS e nel contempo lanciando il suo ultimo singolo.

Non resta che attendere ulteriori informazioni che potrebbero essere rilasciate già dalla prossima settimana, come il titolo di questo suo prossimo singolo.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Miley Cyrus? Cosa vi aspettate da questo successivo capitolo della sua carriera?

Articoli Correlati