Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati? OMG!

di Laura Boni

La primavera non sembra portare molto bene per le giovani coppie di Hollywood. Dopo l’inaspettata notizia di ieri sera (leggi qui) della fine della relazione tra Ariana Grande e Big Sean, la rivista People (che solitamente non sbaglia) ha annunciato che Miley Cyrus Patrick Schwarzenegger hanno deciso di lasciarsi, dopo solo 5 mesi insieme. “Non è una pausa” ha detto una fonte vicina alla coppia alla rivista americana, “E’ finita. Sono in due momenti diversi della loro vita, lui è al college e lei si sta concentrando sulla sua carriera e sulla musica“.

Miley e Patrick sono stati al centro di uno scandalo mediatico recentemente, dopo che il figlio di Arnold Schwarzenegger è stato fotografato in atteggiamenti fin troppo intimi con alcune amiche mentre era in vacanza a Cabo, in Messico. In particolare con la sua ex ragazza! Ad inizio Aprile, però, i due sono stati avvistati insieme in giro per Los Angeles, placando così le chiacchiere riguardo la fine della relazione; queste nuove news, però, non fanno bene sperare per un futuro roseo.

Negli ultimi giorni Miley Cyrus è stata impegnata in studio per registrare il suo prossimo album (ascolta qui un’anticipazione di un brano), mentre Patrick è stato avvistato fare festa con i suoi amici al Coachella 2015 per due weekend consecutivi; nonostante i due non siano stati insieme per molto tempo, sono amici da anni ed entrambi avevano investito molto in questa relazione, quindi ci dispiace sentire che le cose non stanno andando bene.

Secondo voi è vero che Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati?

Articoli Correlati