Miley Cyrus: il nuovo brano Gummy in anteprima su Instagram

di Alberto Muraro

Sembra impossibile ma sono già passati 2 anni da quando Miley Cyrus ha pubblicato il suo terzo disco solista Bangerz, sconvolgendo il mondo con un’immagine molto più aggressiva e sopra le righe rispetto a quella della dolce Hannah Montana: ebbene, è di questi giorni la notizia ufficiale che l’artista di Wrecking Ball (riguarda qui il video) è in studio di registrazione impegnata nella creazione di nuovo materiale inedito.

Grazie ad uno dei tantissimi video che Miley Cyrus ha pubblicato sul suo profilo Instagram abbiamo avuto la possibilità di ascoltare un brevissimo estratto di quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo: la canzone, dal sapore hip hop, dovrebbe chiamarsi Gummy e sembra voler proseguire lo stile provocatorio già intrapreso nel progetto precedente. Il testo del brano recita infatti:

He wanna taste my gummy
it’s magically delicious

che, tradotto, suona più o meno così:

Lui vuole assagiare la mia caramella gommosa
è magicamente deliziosa

Al momento non abbiamo molte altre indiscrezioni riguardo al nuovo album di Miley Cyrus, se non il fatto che al lavoro sul disco c’è il fidato Mike WiLL Made It, già produttore di alcuni dei pezzi più potenti di Bangerz, fra cui la spettacolare We can’t stop. Tutti pronti a rivedere la linguaggia di Miley?

Che ne pensate di questa nuova canzone?

Qui sotto potete ascoltare l’anteprima di Gummy: 

@raesremmurd werkin on yo next no flexed and @mikewillmadeit ovaaaa hurrrr sleeeeepin

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Articoli Correlati