Miley Cyrus: Nuova canzone in anteprima su Instagram!

di Laura Boni

Una nuova canzone di Miley Cyrus?! Quando? Dove? Perché? La cantante americana ha pubblicato su Instagram un video molto speciale direttamente dallo studio di registrazione in cui possiamo ascoltare alcune note di quella che sembra essere una sua nuova canzone inedita: “studioooooooooooooo @waynecoyne5 @[email protected] @vijatm #turnted” ha scritto Miley sul suo account. Nell’estratto del brano che ascoltiamo intona le parole: “Why do people only show forgiveness, when they wanna sound cool in a song?“. Clicca qui per vedere il video!

Uno dei colleghi che erano in studio con Miley, il suo amico Wayne Coyne, frontman dei The Flaming Lips, ha pubblicato un’altra clip in cui si sente la cantante in sottofondo e l’ha commentata così: “…with @mileycyrus at 4:00am… Good vibe…”. Guarda qui il video! In studio alle 4 del mattino? Quello che abbiamo sentito, però, promette bene, speriamo che il suo nuovo disco arrivi presto.

Miley Cyrus studio

Questa canzone sicuramente porterà l’attenzione dei media e dei fan di Miley Cyrus su cosa è veramente importante: la sua musica. In questi mesi, infatti, tutti hanno parlato solo della sua vita privata, in particolare della storia con Patrick Schwarzenegger; proprio in questi giorni un tabloid aveva insinuato che i due aspettassero un bambino. A questo rumor la cantante ha risposto con una esilarante foto su Instagram in cui la si vede intenta a fare un’ecografia e scoprire di aspettare un bimbo…fatto di pizza!

Cosa ne pensate di questo primo assaggio dell canzone di Miley Cyrus?

Articoli Correlati