OMG! Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati!

di Laura Boni
Ariana Grande Big Sean

Ariana Grande è tornata single… OMG! Lei e Big Sean hanno deciso di lasciarsi dopo 8 mesi d’amore; a riportare la triste notizia è stato il giornale americano Us Weekly, con un annuncio ufficiale fatto dagli uffici stampa della ormai ex coppia: “Entrambi profondamente interessati al benessere dell’altro e rimangano buoni amici. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy riguardo questo argomento così personale“.

Una fonte ha detto alla rivista che Ariana e Big Sean si sono lasciati amichevolmente e senza drammi qualche settimana fa: “Hanno preso entrambi la decisione di separarsi perché i loro impegni con i rispettivi tour li avrebbero tenuti lontani per tutto l’anno“. Ci dispiace molto per Ariana, perché sembrava che il rapper la rendesse molto felice.

Ariana Grande Big Sean 2 Grammy 2015 3

Nelle ultime settimane erano girate delle voci secondo le quali Big Sean fosse geloso dell’amicizia, un po’ troppo intima, tra la sua ragazza e Justin Bieber; sembrava, infatti, che al rapper non piacesse il modo in cui il cantante canadese aveva ripetutamente abbracciato Ariana Grande durante il duetto che hanno fatto sul palco dell’Honeymoon Tour a Los Angeles. Tutto ci aspettavamo, però, tranne che sentire che i due si fossero lasciati. Speriamo che Ariana trovi presto un nuovo ragazzo a cui dedicare le sue canzoni d’amore, magari perché no… proprio Justin Bieber!

Vi dispiace che Ariana e Big Sean si siano lasciati?

Articoli Correlati