LOL! Miley Cyrus aggredita da un gatto! (FOTO)

di admin

Miley Cyrus non ha mai nascosto il suo profondo amore per gli animali: da diverso tempo, ormai, la star si dichiara vegana e animalista convinta, e non perde occasione per condividere foto e video dei suoi cuccioli e fare pubblicità alla causa, anche attraverso il web e i social network.

Basti pensare che, proprio qualche settimana fa, era sorta una grossa polemica a causa della fotografia di Justin Bieber con la scritta “What do you mean?”, che Miley aveva condiviso su Instagram, corredata dal commento “Perchè dite di amare gli animali, se poi li mangiate?”. I più, infatti, si erano domandati come mai la star di Wrecking Ball avesse scelto proprio Justin come ‘testimonial’ e non, ad esempio, la sua grande amica Ariana Grande, anche lei paladina dei diritti degli animali.

Oggi, però, Miley Cyrus sembra aver cambiato leggermente idea riguardo al suo amore per gli animali: la star, infatti, è stata aggredita da un gatto! La notizia arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove la povera Miley ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono… ferita e dolorante! I fan, preoccupati per la salute della loro beniamina, hanno chiesto immediatamente spiegazioni, e la popstar ha prontamente raccontato l’accaduto, con dei toni leggermente… irritati, pieni di imprecazioni verso il felino dispettoso!

miley-cyrus-foto miley-cyrus-foto (1)

Non conosciamo ancora l’identità del ‘gatto aggressore’, ma di certo, in futuro, la giovane star ci penserà due volte prima di abbracciarne uno! Dal canto nostro, ci auguriamo che Miley si riprenda presto dalla brutta avventura, per tornare ai suoi numerosi impegni lavorativi.

Vi è mai capitata un incidente come quello di Miley?

Articoli Correlati