Dominic Sherwood nel dreamcast del libro Vertigine di Sophie Jomain!

di Beira Raven

Ne abbiamo parlato proprio pochi giorni fa nella recensione dedicata al libro. Vertigine sta facendo innamorare le lettrici! Il mondo creato dall’autrice Jomain incanta e fa sognare quelle terre scozzesi così lontane ma vicine a noi. Sophie Jomain ha svelato poco tempo fa chi potrebbe entrare a far parte del suo dream cast e l’ha fatto proprio sul sito della Casa Editrice italiana Fazi Editore, Lainya!
Ebbene in molti durante la lettura abbiamo l’abitudine di immaginarci attori, cantanti che interpretino i nostri personaggi preferiti.

Il secondo libro della serie Le stelle di Noss Head intitolato Rivalità uscirà il prossimo mese – Amazon e la stessa Casa editrice italiana svelano il 12 maggio – e ci sembra arrivato il momento di rimboccarci le maniche sin da ora per prepararci a questa nuova lettura.

I volti del dream cast corrispondono ai nostri? Forse o forse no, ma possiamo dire con certezza che ci fa sognare non poco il fatto che Sophie Jomain ha inserito nella sua lista di preferenze colui che in questo periodo ci fa palpitare il cuore: Dominic Sherwood, attuale Jace nel telefilm Shadowhunters. La serie sta riscuotendo non poco successo. Forse anche l’autrice si è innamorata di questo telefilm?

Non lo possiamo sapere ma il fatto che la stessa Jomain veda Dominic Sherwood perfetto nei panni di Philip (chi ha letto i libri potrà immaginare quindi i sentimenti verso questo personaggio) potrà ben capire cosa proviamo.

Siamo pronti per questa nuova lettura? Forse ci vorrebbe una ripasso con tanto di rilettura del primo capitolo!

Voi avete letto Vertigine? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati