Miley Cyrus sceglie Justin Bieber come “testimonial” per la causa vegana!

di admin

Quando si pensa ad una star come Miley Cyrus, è facile immaginare una ragazzina giovane, dedita principalmente al divertimento sfrenato e alle feste fino all’alba. In realtà, come lei stessa ha più volte confermato, quella vita le si addice ben poco: piuttosto che trascorrere una notte in giro per locali o a fare follie con gli amici, Miley preferisce rilassarsi a casa, in un ambiente tranquillo e poco affollato, coltivare i suoi hobby o dedicarsi alla musica.

Nonostante la sua vita sentimentale sia attualmente un po’ confusa, soprattutto dopo la decisione di togliere nuovamente l’anello di fidanzamento regalato da Liam Hemsworth, cosa che ha fatto pensare ad un’ennesima rottura tra i due, Miley trova sempre il tempo per sostenere le sue cause favorite, anche a costo di ‘stuzzicare’ uno dei suoi amici più stretti, Justin Bieber.

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

La causa in questione è quella a favore del veganesimo e contro il maltrattamento degli animali, un tema in gran voga tra le star della musica e dello spettacolo, basti pensare a Madonna e Lea Michele o alle attrici Anne Hathaway e Natalie Portman, così come ad Ariana Grande, carissima amica della Cyrus. Approfittando di un momento di tempo libero, infatti, Miley ha scritto su Instagram la frase “Così voi amate gli animali ma li mangiate tutti?“, inserendo una foto di Justin Bieber con la scritta “What do you mean?”.

Dunque, il gesto della giovane star è certamente apprezzabile, anche se ha sollevato alcune domande (e parecchia confusione tra i numerosi seguaci, sia suoi che di Bieber!): innanzitutto, come mai non ha utilizzato una foto di Ariana, sua grande amica e vegana dichiarata? E, soprattutto, cosa ne penserà Justin dell’accaduto?

Vegan life is da bomb ! I ❤️ cookin!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Cosa ne pensate della causa vegana di Miley Cyrus?

Articoli Correlati