Miley Cyrus presenta i VMA’s 2015…e già scatena aspre polemiche!

di Alberto Muraro

Grazie una simpatica foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, la peperina Miley Cyrus ha confermato la sua presenza ai prossimi MTV Video Music Awards 2015 in qualità di presentatrice dell’evento più hot della stagione, in programma il prossimo 30 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles,: una scelta, quella dell’emittente musicale, che ha già suscitato notevoli polemiche. Ma cosa è successo esattamente?

A quanto pare a poche ore di distanza dall’annuncio l’America’s Parents Television Council (PTC), in sostanza il Moige statunitense, si sarebbe lamentato dichiarandosi contrario alla presenza di Miley Cyrus sul palco del celebre show, vista e considerata la sua recente passione per scandali e provocazioni non molto adatti ad un pubblico di giovanissimi. Queste le dichiarazioni del rappresentante dell’associazione, Tim Winter, apparse sulle pagine della rivsita GossipCop:

“Penso che sia un peccato, Miley Cyrus ha costruito tutta la sua carriera sulle spalle dei genitori e ora, fondamentalmente, sta mostrando loro il dito medio…Lei è una ragazza intelligent ed è molto talentuosa. Lei sa come abbassare o alzare il livello se lo vuole… Non sarà sicuro per i bambini guardare questo show… Il numero di intrattenimento eseguito da Miley sarà probabilmente molto profano, provocatorio e sessualmente esplicito”.

L’arrivo di Miley Cyrus ai VMA’s 2015 potrebbe in effetti (e molto probabilmente sarà così) portare sul palco provocazioni, allusioni più o meno spinte al sesso e chi più ne ha più ne metta: la regina del twerwking e delle linguacce ci sta sicuramente preparando ad uno spettacolo indimenticabile (in tutti i sensi) ma ci sembra decisamente esagerato creare un polverone così grosso senza ancora aver visto quello che succederà sul palco.

Voi che ne pensate della presenza di Miley Cyrus in qualità di presentatrice di Vma’s 2015?

Miley Cyrus - We Can't Stop (Official Video)

Articoli Correlati