GingerGeneration.it

Liam Gallagher e The Killers in concerto a iDays Festival 2018 il 21 giugno (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Liam Gallagher, adesso è ufficiale, sarà uno degli ospiti dei prossimi iDays Festival 2018, la manifestazione musicale in programma a Rho Fiera dal 21 al 24 giugno. Insieme a lui nella stessa giornata di apertura, il 21 giugno, ci saranno gli statunitensi The Killers.

La notizia è arrivata nella mattinata del 5 dicembre tramite i canali social ufficiali dell’evento. Qualche ora fa, in ognini caso, sulle stesse pagine web erano stati pubblicati dei contenuti che lasciavano decisamente pochissimo spazio all’immaginazione. In un primo momento, sui social di iDays è infatti apparsa una scaletta relativa a Liam; in un secondo momento invece abbiamo visto un teaser video con protagonista Brandon Flowers.

 

Liam Gallagher sarà a iDays Festival 2018 per presentare i nuovi brani contenuti nel disco As You Were, il suo album d’esordio pubblicato lo scorso 6 ottobre. Gallagher, come ricorderete, aveva dovuto cancellare all’ultimo la sua partecipazione all’Home Festival ma si era fatto perdonare con un’esibizione esclusiva a Milano in occasione della VFNO 2017.

In parallelo, i The Killers saranno in Italia per cantare per la prima volta dal vivo i pezzi inclusi nel loro quinto album, pubblicato il 22 settembre scorso. Il disco contiene al suo interno, fra gli altri, i singoli The Man e Run for cover.

Vi informiamo in ogni caso che Liam Gallagher i The Killers non saranno gli unici ospiti di iDays Festival 2018: gli organizzatori hanno infatti già confermato la presenza di Offspring e dei Pearl Jam. Ma non è finita qui: molti altri nomi sono in arrivo nel corso delle prossime settimane.

I biglietti per iDays Festival 2018 saranno disponbili sul sito ufficiale su Ticketone e su Ticketmaster a partire dalle ore 12 di lunedì 11 dicembre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di iDays 2018 cliccando qui.

Ci sarete anche voi agli iDays Festival 2018?