Ed Sheeran: il video della performance di River insieme a Eminem a Londra

di Alberto Muraro

In occasione del suo concerto del Revival World Tour 2018 tenutosi lo scorso 14 luglio allo stadio Twickenham di Londra, il re del rap Eminemhttps://www.gingergeneration.it/n/tag/eminem ha fatto una grossa sorpresa ai presenti. Chi ha partecipato al live ha infatti avuto la fortuna di godersi una performance a sorpresa di Ed Sheeran sulle note di River, il secondo singolo estratto da Revival.

Ed Sheeran è dunque salito sul palco fra lo stupore dei migliaia di fan presenti per intonare il ritornello del pezzo, in assoluto uno dei nostri pezzi preferiti di quest’anno. Soltanto poche settimane prima, l’artista si era esibito nella capitale britannica in occasione del suo Divide World Tour.

A pochi giorni di distanza dalla performance, Eminem ha deciso di condividere, per la nostra gioia, il video dell’esibizione in alta qualità sul suo canale Youtube ufficiale. Qui sotto potete recuperare dunque l’esibizione in formato integrale.

Eminem - River ft. Ed Sheeran (LIVE AT TWICKENHAM 2018)

Come già vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it, Eminem è stato di recente ospite del nostro paese per la prima volta in assoluto. Lo scorso 6 luglio, l’artista statunitense si è esibito di fronte ad una folla oceanica di 80.000 persone presso l’ex Area Expo. Cliccando qui potete recuperare la nostra recensione del suo fantastico concerto!

 

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Ed Sheeran e Eminem a sorpresa sulle note di River? Come avreste reagito se foste stati fra il pubblico?

Articoli Correlati