Milano Latin Festival 2018: FOTOGALLERY e VIDEO del live di Alexander Abreu e Havana D’Primera!

di Alberto Muraro

Il Milano Latin Festival 2018 ha ospitato lo scorso 29 giugno nella sua grande area concerti il live di Alexander Abreu e dei suoi Havana D’Primera! Il live è stato il primo che ha avuto luogo dopo lo stop forzato dei primi giorni nell’Area Concerti. Per motivi di sicurezza gli organizzatori hanno infatti deciso di attendere qualche giorno prima di dare ufficialmente il via alle danze.

La band è una delle più apprezzate di tutta l’isola di Cuba e ha portato sul palco del Milano Latin Festival tutta l’incredibile energia del Caribe. Il concerto è stato uno di quelli che i presenti difficilmente potranno dimenticare! Alexander Abreu e la sua band festeggiano proprio quest’anno 10 anni di onorata carriera, e non ci sarebbe quindi potuta occasione migliore per celebrare l’anniversario!

Per quelli di voi che non lo conoscessero ancora, dovete sapere che il frizzante Alexander Abreu,  oltre ad essere cantante, è anche un apprezzato trombettista, compositore, arrangiatore e direttore musicale del gruppo. Abreu è considerato da molti uno dei più grandi trombettisti della sua generazione.

Nel corso del suo live, Abreu ha presentato tutte le hit incluse negli album La Vuelta al Mundo e Pasaporte, facendo scatenare il nutrito e variegato pubblico presente. Bambini, giovani, adulti e persino molti anziani erano presenti nel parterre, tutti carichi per ballare le hit di una band che ha dato davvero il meglio di sé.

Vi ricordiamo che il concerto di Alexander Abreu e gli Havana D’ Primera è soltanto uno dei tantissimi appuntamenti live del Milano Latin Festival 2018. Cliccando qui trovate tutti i concerti in arrivo!

 

Avete già fatto un salto al Milano Latin Festival? C’eravate anche voi al concerto di Alexander Abreu?

Articoli Correlati