Karol G infiamma il Milano Latin Festival: ecco com’è andata!

di Alberto Muraro

Pochissime ore fa il Milano Latin Festival di Assago ha avuto il piacere di accogliere una delle artiste più promettenti della musica latina internazionale. Stiamo parlando della scatenata Karol G, salita sul palco della nota kermesse culturare alle porte di Milano con tutta la sua energia e carica sensuale.

Karol G, per quelli di voi che non la conoscessero, è uno degli astri nascenti della musica urban e reggaeton internazionale. Nata in Colombia nel 1991, l’artista si è fatta apprezzare per le sue collaborazioni con Nicky Jam, Andy Rivera e più di recente con il suo primo vero disco, intitolato Unstoppable, che ha presentato ieri sera ad Assago. Il disco è stato anticipato da Pineapple

Il live di Karol G, di cui trovate foto e video qui sotto, è stato anticipato dalla performance di Didy, la rapper dominicana regina del freestyle che ha scritto e cantanto Rumba di Max Brigante.

 

Italia ❤️ 🇮🇹 Milán

Un post condiviso da KAR0l G (@kar0Lg) in data:

La serata, ricchissima di eventi oltre al live di Karol G, è stata allietata fra le altre cose dall’animazione del gruppo Paloduro con William Valdes (figlio del famoso insegnante di fama europea) ed Enmanuel Figuera.

 

C’eravate anche voi ieri sera al concerto di Karol G al Milano Latin Festival?

Concierto Karol G 😍#assagolatinfestival #micama #karolg

Un post condiviso da Gabriela (@gabrielanrs) in data:

Articoli Correlati