Karol G in concerto a Milano Latin Festival 2018: info, orari e biglietti!

di Alberto Muraro

Dopo il grandissimo successo dei due appuntamenti con Lali Esposito (ecco com’è andata!) al Milano Latin Festival 2018 torna un’altra regina della musica latina! Stiamo parlando, nello specifico, di Karol G, artista colombiana diventata negli ultimi anni vero e proprio punto di riferimento dell’urban e reggaeton!

 

Carolina Giraldo Navarro, in arte Karol G, nata a Medellín nel 1991, muove i primi passi nel mondo della musica nel 2006 con il singolo En la playa. La sua vera consacrazione però arriva prima come corista per Reykon e successivamente con la collaborazione insieme a Nicky Jam, intitolata Amor de dos.

Dopo aver collaborato con artisti del calibro di Bad Bunny e De La Ghetto, Karol G pubblica finalmente il suo primo vero disco, Unstoppable, nel 2017. L’album, che presenterà sul palco di Assago, è già riuscito ad ottenere il platino negli USA (con più di 60.000 copie vendute) ed è stato anticipato dal singolo Pineapple, di cui trovate il video ufficiale qui sotto.

KAROL G - Pineapple

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Karol G a Milano Latin Festival sono ancora disponibili presso le casse dell’evento. Due le tipologie di biglietti ancora acquistabili: la Primera Pista al prezzo di 30 euro, mentre la pista normale è venduta al prezzo di 20 euro. Prima di Karol, vi ricordiamo, si esibirà la sensualissima Didy.

Vi ricordiamo che i cancelli del Milano Latin Festival 2018 apriranno alle ore 18.30; l’inizio del concerto di Karol G è previsto intorno alle ore 10.

Ci sarete anche voi al concerto di Karol G stasera al Milano Latin Festival?

Articoli Correlati