Chi è Bad Bunny, il re della trap latina stasera al Milano Latin Festival (info!)

di Alberto Muraro

In attesa di Ozuna e del grande evento conclusivo del 18 agosto. il Milano Latin Festival 2018 ospiterà questa sera un’altra, grandissima superstar. Stiamo parlando di Bad Bunny, diventato negli ultimi anni una vera e propria icona della musica trap latina.

EsTaMoS_BiEn 🙂

Un post condiviso da BAD | BUNNY (@badbunnypr) in data:

Benito Antonio Martínez Ocasio in arte Bad Bunny nasce a Porto Rico nel 1994. I suoi primi passi, l’artista li muove nel mondo di Soundscloud, dove pubblica i suoi primi pezzi. Il debutto vero e proprio giunge con il pezzo Soy Peor, che gli vale un incredibile successo.

Dopo aver collaborato con Becky G in occasione del singolo Mayores, Bad Bunny fa il grande salto lavorando con due idoli della musica latina come J. Balvin e Prince Royce grazie al pezzo Sensualidad. La consacrazione vera e propria, tuttavia, giunge solo di recente con la mega hit mondiale I like it. Il pezzo, estratto da Invasion of Privacy, è uno degli ultimi singoli della rapper americana Cardi B.

Il concerto di Bad Bunny al Milano Latin Festival, vi ricordiamo, inizierà intorno alle ore 20. Vi informiamo che sono attualmente disponibili soltanto dei biglietti nella pista normale, al prezzo di 30 euro. Tavoli Vip e Primera Pista invece sono già sold out. Vi ricordiamo inoltre che i cancelli del Milano Latin Festival apriranno alle ore 18:30. Per maggiori info visitate il sito ufficiale della manifestazione.

 

Che cosa ne pensate di Bad Bunny? Ci sarete anche voi stasera al Milano Latin Festival?

Articoli Correlati