Milano Latin Festival: Elettra Lamborghini e Lali in concerto il 22 luglio (info, orari e biglietti)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto al Milano Latin Festival 2018 per una delle serate più attese di tutta la stagione estiva! Questa sera, 22 luglio, sullo speciale palco dei concerti ad Assago si esibiranno due regine della musica latina, seppur molto diverse fra di loro. Stiamo ovviamente parlando di Lali Esposito e di Elettra Lamborghini che si esibiranno insieme a pochi minuti di distanza, fra pochissime ore.

Elettra Lamborghini si trova da ormai diverse settimane in cima alle classifiche italiane con Pem Pem, il suo primo vero singolo da solista. Dopo aver duettato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, l’ereditiera ha infatti deciso di dare una svolta alla sua carriera, rigorosamente in lingua spagnola, che parla ormai (quasi) alla perfezione. Elettra sarà dunque l’opening act di Lali, che ieri sera si è esibita per la prima volta al #MILF2018.

Elettra Lamborghini - Pem Pem (Official Video)

L’artista argentina era attesissima dai fan italiani, che si sono messi ad aspettarla fuori dai cancelli del festival meneghino fin dalla sera prima. Dopo aver incontrato la stampa Lali si è esibita sul palco con tutto il suo fascino e la sua energia, mandando in visibilio il pubblico dei fortunati presenti.

Milano LATIN Festival – Assago

In diretta dal palco del Milano Latin Festival con Lali ESPÓSITO

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Lali di questa sera sono ancora disponibili a questo link fino alle ore 12, successivamente saranno acquistabili alle casse del Milano Latin Festival al prezzo di 20 euro. Se siete interessati ad entrare al Festival senza vedere il concerto il prezzo del biglietto è di 4 euro fino alle 20:30, successivamente aumenterà ad 8 euro. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18.30, l’inizio del live è fissato intorno alle ore 22.

Ci sarete anche voi questa sera al concerto di Elettra Lamborghini e Lali Esposito?

 

Articoli Correlati