Riverdale 3: il cast parla del nuovo mistero della serie al Comic-Con 2018

di Laura Boni

Il cast di Riverdale 3 è arrivato al Comic-Con 2018. Gli attori si sono presi una pausa dalle riprese a Vancouver per incontrare i fan durante l’attesissimo panel che andrà in scena oggi alle 19:30 ora italiana. In attesa di scoprire tutte le anticipazioni, Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty), Madelaine Petsch (Cheryl), Casey Cott (Kevin), Vanessa Morgan (Tony), Skeet Ulrich (FP Jones) e Madchen Amick (Alice Cooper) hanno rilasciato un’intervista sui nuovi episodi.

La terza stagione di Riverdale inizierà con un time-jump di tre mesi, quindi molte cose sono accadute da quando abbiamo assistito all’arresto di Archie Andrews a causa di un complotto del padre di Veronica.

Il cast ha parlato subito delle prime emozioni che hanno avuto leggendo il copione della prima puntata: “Mi è piaciuto molto il nuovo mistero” ha detto Lili, “Inizia in modo molto forte e c’è un nuovo mistero e nuove storyline e penso si concludano anche questioni aperte. Il mistero è molto cool, di più rispetto a quelli delle altre stagioni“. “La cosa bella è che ci porta ad essere tutti insieme come un’unica squadra” ha aggiunto Madalaine.

Guarda il video dell’intervista del cast di Riverdale:

Casey Cott ha parlato anche del rapporto tra Kevin e Moose; alla fine della seconda stagione li abbiamo visti baciare nel bagno della scuola e l’attore ha confermato che la relazione continuerà: “Si sono frequentati tutta l’estate ed è divertente. Ci sono delle sfide, ma anche divertente perché avranno una cosa che condivideranno insieme, tipo una specie di club” ha spiegato.

Cosa ne sarà di Bughead? Cole e Lili hanno detto che per ora sembra che i due siano molto felici e che sono tornati ad essere il duo di investigatori che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Il cast ha anche parlato della relazione tra FP e Alice, che potrebbe essere complicata ancora di più dall’arrivo della madre di Jug e Jellybean. “Hanno chiesto a Dylan (suo fratello gemello, ndr) di interpretare mia sorella, ma lui era impegnato in altri progetti” ha scherzato Cole quando gli hanno chiesta chi interpreterà sua sorella.

Al panel di Riverdale al Comic-Con 2018 parteciperanno KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Casey Cott, Vanessa Morgan, Luke Perry, Mark Consuelos, Marisol Nichols, Skeet Ulrich e Madchen Amick.

Articoli Correlati