Mean Girls reunion: le foto di Lindsay Lohan e Jonathan Bennett

di Federica Marcucci

Fan di Mean Girls fate largo perché c’è una bella sorpresa per voi! A quanto pare due dei protagonisti della commedia cult del 2004 si sono incontrati di nuovo e hanno testimoniato l’evento con scatti postati su Instagram. Stiamo parlando di Lindsay Lohan, libera – a quanto sembra – dai guai giudiziari che l’hanno coinvolta negli anni passati, e Jonathan Bennett.

Ma come mai i due attori di Mean Girls si sono incontrati? A quanto pare non si è trattato di un’occasione fortuita ma di una vera e propria occasione programmata.

Jonathan Bennett infatti sarà il presentatore dell’after show del prossimo programma di Lindsay Lohan. Lo show, che debutterà negli USA proprio oggi 8 gennaio, si chiamerà Lindsay Lohan’s Beach Club e sarà una sorta di reality show. Il programma di Bennett si intitolerà invece Lindsay Lohan’s Beach Club: After the Show.

Guarda la foto della reunion tra Lindsay Lohan e di Jonathan Bennett:

View this post on Instagram

@lohanbeachclub #meangirls

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Nella pagina Instagram dello show c’è anche una breve intervista di Jonathan a Lindsay. Tra le domande fatte all’attrice ce n’è stata una riguardante anche il video di Thank U Next, di Ariana Grande, che omaggia Mean Girls.

“È grandissimo e ci sei anche tu!” ha detto Lindsay, “Ma avrei voluto esserci anche io!”.

Che cosa accadrà in questo show non è dato a saperlo… almeno per ora. Sicuramente sarà qualcosa di bizzarro, ma nonostante tutto sarà divertente rivedere i due attori di Mean Girls insieme dopo tutto questo tempo.

Uscito nel 2004 Mean Girls è ormai un cult della commedia per teenager. Per anni si è parlato di realizzare un sequel con gli attori del cast originale, ma nessun progetto ha mai visto la luce. Le voci non si sono mai spente del tutto… chissà se lo vedremo mai.

Mentre invece Mean Girls diventerà anche un musical scritto da Tina Fey, sceneggiatrice del film originale, confermando lo status di cult della pellicola che con il suo umorismo graffiante ha saputo raccontare pregi e difetti delle liceali americane.

Che cosa ne pensate della reunion di Lindsay Lohan e di Jonathan Bennett? Siete fan di Mean Girls?

Articoli Correlati