Mean Girls 2: Lindsay Lohan continua a sognare il sequel del film

di Federica Marcucci
mean girls

A quanto pare Lindsay Lohan non molla. L’attrice è decisa più che mai a realizzare il sequel di Mean Girls. Peccato che, tuttavia, non vi siano trattative ufficiali in corso per un possibile Mean Girls 2. Intervista durante il party delle festività a New York, l’attrice ha parlato in termini entusiastici del progetto. Ma non solo, stando a quanto dichiarato da lei a E! News si sarebbe messa anche a scrivere un trattamento della storia.

Insomma Lindsay Lohan prende le cose seriamente. Tanto da dire: Mean Girl 2 il film, è importante. Abbiamo bisogno di Rachel McAdams! Abbiamo bisogno che tutto il cast torni nel progetto! Mi piacerebbe così tanto farlo, ci siamo divertiti un mondo la prima volta. Mark Waters è un grande regista e Tina Fey è una scrittrice eccezionale.”

Lindsay Lohan si è ripresa da poco dall’ennesimo periodo di riabilitazione. Forse l’attrice vede nel progetto la possibilità di rimettersi in gioco. Ma quanto di quello da lei dichiarato potrebbe attuarsi davvero? Detto francamente, l’ipotesi di un Mean Girsl 2 sembra alquanto remota… tuttavia mai dire mai.

Quello che – forse – non tutti sanno o non ricordano è che in realtà una sorta di sequel di Mean Girls già esiste. Si tratta di un film prodotto nel 2011 per il mercato home video. Un’operazione meramente commerciale fatta ad hoc per cercare di bissare il successo dell’originale. Il film, interpretato da personaggi del tutto diversi, è infatti una pellicola facilmente dimenticabile.

Tuttavia i fan di Mean Girls hanno di che gioire. Come molti di voi sapranno è in lavorazione un musical tratto dal primo film a cui sta collaborando la stessa Tina Fey. Non sappiamo se lo spettacolo arriverà anche in Italia, ma continuate a seguirci: potrebbero esserci alcune rivelazioni interessanti!

Che cosa ne pensate di un possibile Mean Girls 2? Andreste a vederlo al cinema?

Articoli Correlati