Ariana Grande: il video di Thank U, Next sarà ispirato al film Mean Girls?

di Roberta Marciano
Ariana grande mean girls

Il video di Thank U, Next ultimo singolo di Ariana Grande dovrebbe uscire molto presto e già sono nati i primi rumors su quale sarà il concept del suo lavoro.

Sembra, infatti, che l’ex stellina di Nickelodeon abbia tratto spunto dalla celebre commedia Mean Girls. La cover del singolo ricorda tantissimo il “Burn Book” del film, dove le ragazze più popolari scrivevano i loro commenti sulle altre ragazze della scuola. Ari ha pure pubblicato una foto dove è vestita di rosa, che è uno dei colori ricorrenti all’interno del film.

Per chi non avesse mai visto Mean Girls, il film narra di Cady Heron è una sedicenne tornata a vivere a Evanston dopo aver trascorso l’infanzia in Africa con i genitori. Trasferitasi nel liceo di North Shore la giovane ragazza stringe subito amicizia con Janis Ian e Damian. Ma Cady attira subito l’attenzione delle Barbie, le ragazze più popolari del liceo comandate da Regina George insieme a Gretchen Wieners e Karen Smith. Cady comincia a frequentare le tre ragazze, raccontando a Janis i loro comportamenti stravaganti e i loro segreti: uno di questi è l’album rosa, un album dove le Barbie scrivono insulti e cattiverie contro i professori e gli studenti della scuola.

Il nuovo singolo di Ari è stato un successo senza eguali. Nella prima settimana dal rilascio ha conquistato la prima posizione nella Billboard Hot 100 per il maggior numero di acquisti e streaming. Inoltre, per la seconda settimana, è stata certificata platino tenendo anche questa volta la posizione più alta della classifica.

Cosa ne pensate della possibile ispirazione per il video di Ariana Grande, Thank U Next?

Articoli Correlati