Lindsay Lohan vuole un sequel Mean Girls?

di Claudia Lisa Moeller
mean girls

Se ne è parlato per anni, ma forse ora i tempi sono maturi. Sì, perché Mean girls il film cult adolescenziale dei primi anni 2000 potrebbe forse avere un sequel prima o poi. Per davvero. Le protagoniste, infatti, qualche giorno fa hanno posato assieme per una foto.

#tbt @rayannemcadams @thereallacey #meangirls @markwatersfilm miss you all… sequel?

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Mi mancate tutte… Sequel?

Lindsay Lohan (Cady) è la prima ad aver parlato di sequel. Nella foto ci sono solo Rachel McAdams (Regina George) e Lacey Chabert (Gretchen). L’unica a non aver postato nulla né in occasione del appuntamento del 3 ottobre, né ora è Amanda Seyfried (la prosperosa Karen).

#Repost @lindsaylohan “@_lauraslater #deal ? #nationalmeangirlsday #mynailbedssuck” @thereallacey @mingey #meangirls

Una foto pubblicata da Rachel McAdams (@rayannemcadams) in data:

Lindsay Lohan era la star all’epoca, ora è praticamente un’attrice in pensione. Ha proprio in questo periodo appena inaugurato un locale in Grecia. Quindi non sappiamo quanto realisticamente Lindsay volesse davvero riproporsi ad Hollywood per un sequel.

 

?LOHAN NIGHTCLUB ? #openingNIGHT #athens @dennis_papageo ❤️we did good!!!!! ?

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Da anni se ne parla e da anni si mormora che sarebbe stata una grande cosa un sequel con le ragazze college o un nuovo Mean girls (ormai) al liceo con una nuova squadra. Magari aggiornato ai giorni nostri con smartphone e social networks.

Il film, infatti, è del 2004. Ormai è passato più di un decennio dall’uscita della pellicola.

Guarda il trailer di Mean Girls:

Poi per anni si è parlato di un sequel. Anzi è anche uscito un film dal nome Mean girls 2 che però non è un vero sequel del primo indimenticabile film, ha solo in comune il nome. Sempre ambientato al liceo e con un gruppetto di smorfiosette che dominano la scuola.

Guarda il trailer del film Mean Girls 2:

Che sia ora giunto il ritorno delle vere mean girls? Tanto più in questo periodo in cui fioccano i ritorni e i remake dei film?

E tu cosa pensi di un Mean girls 2? Andresti a vederlo al cinema?

Articoli Correlati