GingerGeneration.it

Me contro te: Luì e Sofì. La nostra storia è il nuovo libro

scritto da Giovanna Codella
me contro te

I Me contro te stanno per pubblicare un nuovo libro e s’intitola Luì e Sofì. La nostra storia la cui pubblicazione avverrà prestissimo, il 6 aprile per l’esattezza.

Al momento non è stata svelata ancora la trama né la copertina ma siamo sicuri che ciò avverrà molto presto! Il libro è, intanto, già prenotabile sullo store della casa editrice dei Me contro te.

Compra QUI il libro di Luì e Sofì!

Gli ultimi progetti dei Me contro Te

L’irriverente coppia ha pubblicato il secondo libro de Le Fantafiabe e i due ragazzi stanno per rilasciare una nuova canzone e questo avverrà nel weekend di Pasqua! Come saprete non sono di certo gli unici progetti a cui Luì e Sofì hanno lavorato negli ultimi tempi.

I due giovani fidanzati sono in trepida attesa per l’uscita del secondo film di Luì e Sofì! Il nuovo anno si sarebbe dovuto aprire infatti con Me Contro te: Il mistero della scuola incantata.

Dato il successo del  primo film, il 17 agosto 2020, il duo ha annunciato l’inizio delle riprese del secondo e ha pubblicato lo stesso giorno il trailer sul suo canale YouTube.

A causa della pandemia, però, la data di uscita inizialmente prevista è slittata dal 1 gennaio 2021 a data da destinarsi. Ecco la trama:

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, film diretto da Gianluca Leuzzi, vede la coppia Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) impegnata con il party d’inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto. Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l’amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. In questa nuova avventura scolastica, i Me contro Te scopriranno qualcosa di importante, un segreto riguardante il loro passato.