GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: anticipazioni seconda puntata, i due eliminati

scritto da Giovanna Codella
amici finalisti

Stasera, sabato 27 marzo, Maria De Filippi conduce la seconda puntata della 20esima edizione di Amici. Come è stato già stato anticipato direttamente dalla conduttrice, anche in questo secondo appuntamento ci saranno ben due eliminazioni.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Chi sarà eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 20?

Basandoci sui guanti di sfida e sulle esibizioni pensate dai professori per mettere in difficoltà alcuni allievi, a maggior rischio di eliminazione troviamo Deddy, Ibla, Martina e Rosa.

Durante questa settimana, Raffaele ha deciso di proporre un guanto di sfida contro Deddy, basato su un brano che richiede una grande padronanza vocale, e Leonardo con un pezzo davvero molto distante dal suo stile.

Rudy Zerbi ha sfidato Ibla, assegnando a lei e a Enula un brano la cui riuscita è basata sul saper dimostrare una sensualità naturale e non forzata. Prova, questa, in cui il professore è certo che la ragazza dai capelli rossi fallirà.

Prove difficili attendono anche Rosa e Martina nella seconda puntata del serale di Amici 20. Alessandra Celentano ha proposto altri due guanti di sfida per la prima (un cancan e un valzer) e uno per Martina che affronterà una complicata coreografia jazz.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Spoiler: ecco chi sono i due eliminati di questa sera

Ieri è stata registrata la puntata del secondo serale di Amici 20 e dal VicolodelleNews.it abbiamo appreso che la prima eliminata è Ibla.

Al momento non c’è la certezza assoluta sul secondo eliminato. Tuttavia, sembra proprio che si tratti di Leonardo (in seguito a un ballottaggio con Aka7even).

Il cantante, a quanto pare, è stato avvistato fuori dagli studi Elios di Roma, dopo la fine dalla registrazione, da uno spettatore.