GingerGeneration.it

Charli d’Amelio: cancellato il suo account TikTok?

scritto da Alberto Muraro
Charli D'Amelio

Charli d’Amelio, a quanto pare, è sparita da TikTok. Il profilo della più seguita influencer e tiktoker al mondo sembra essere stato cancellato.

Aggiornamento: il profilo è tornato ad essere attivo!

Cancellato il profilo TikTok di Charli d’Amelio? Ecco cosa sta succedendo

Se provate a fare una ricerca sul noto social, il profilo di Charli non è al momento raggiungibile. Sembrerebbe in qualche modo che l’account sia stato cancellato definitivamente, o che (come ci auguriamo) sia stato vittima di un hacker.

Per il momento, dunque, la celebre tiktoker può dire addio ai suoi milioni e milioni di follower. Come ricorderete, la giovane webstar americana è ad oggi (cancellazione dell’account permettendo) la tiktoker più seguita al mondo.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

charli d'amelio

 

Alla fine dello scorso anno, Charli d’Amelio era riuscita (un risultato ottenuto in appena 12 mesi) a superare 100 milioni di followers. Numeri da capogiro che insieme alla sorella Dixie d’Amelio le hanno permesso di guadagnare milioni di dollari in sponsorizzazioni.

Proprio grazie alle sorelle d’Amelio, la famiglia D’Amelio è in un certo senso diventata la nuova famiglia Kardashian. Sono infatti a milioni i giovani e giovanissimi che ogni giorno, sia su TikTok sia su Youtube seguono le avventure dei membri della famiglia.

Il successo ha portato Charli, oltre a decine collaborazioni con importanti brand, a scrivere anche il suo primo libro. Semplicemente Charli è il libro che racconta la vita della webstar e tutte le curiosità su di lei.

Clicca qui per comprare Semplicemente Charli!

 

 

Non è al momento chiaro cosa sia realmente accaduto al profilo di Charli, in ogni caso. L’unica cosa che ci è data sapere è che il suo profilo non è più raggiungibile. I fan di mezzo mondo sono ovviamente in agitazione e si augurano che si tratti di una sorta di problema tecnico temporaneo.

Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le news del caso! Se Charli avesse davvero perso per sempre il suo profilo sarebbe un’immane tragedia!