Eurovision Song Contest 2017: Federico Russo e Flavio Insinna commenteranno la Finale! (VIDEO)

di Laura Valli
eurovision song contest

Secondo quanto è stato detto da Federico Russo, ospite di TV Talk, sabato 4 marzo, sembrerebbe riconfermata la coppia che ha commentato l’Eurovision Song Contest 2016.

Manca ancora l’ufficialità della RAI, ma il giovane attore ha affermato che commenterà insieme a Flavio Insinna, la Finale dell’Eurovision 2017 che andrà in onda su RAI 1 sabato 13 maggio.

Federico Russo di fronte alla domanda di uno degli analisti del programma ha affermato “Non so se si può dire, ma a questo punto sì” e poi ha continuato, incalzato da Platinette, ha poi continuato, svelando il suo compagno: “Sì, sempre con Flavio”.

L’accoppiata Flavio Insinna – Federico Russo alla Rai deve piacere proprio tanto, per il secondo anno consecutivo saranno i commentatori italiani dell’Eurovision Song Contest.

Già la scorsa edizione avevano dato sfoggio della loro parlantina, anche se a volte con il loro commenti coprivano alcune spiegazioni dei conduttori ufficiali.

Poco male all’ Eurovision Song Contest infatti la protagonista è la musica!

Lo scorso anno, i due conduttori si recarono direttamente a Stoccolma, infatti dopo la sua esibizione Francesca Michielin, in gara con No degree of separation, li raggiunse nella loro cabina commento.

Chissà se quest’anno voleranno a Kiev insieme a Francesco Gabbani?

Di seguito potete vedere l’intera puntata di Tv Talk,  appuntamento del 04 marzo 2017, in qui ospiti della puntata sono stati Milly Carlucci, Federico Russo, Barbara Alberti, Platinette e molti altri.

 – Tv Talk del 04/03/2017 – video – RaiPlay

Articoli Correlati