Violetta: Martina Stoessel annuncia il profumo Une Fleur Pour Tini

di Laura Boni

Martina Stoessel ha una grandissima sorpresa per i suoi fan: l’attrice di Violetta è pronta per iniziare la sua vita al di fuori dell’abbraccio della Disney e per cominciare ha annunciato l’arrivo di qualcosa di molto speciale per i suoi fan, un profumo! Tini, infatti, ha presentato sabato alla rivista ¡Agarrate Catalina! l’arrivo di Une Fleur pour Tini, che è stato creato in collaborazione con i profumieri di Firmenich.

Il lancio del profumo di Martina Stoessel dovrebbe essere verso Novembre in Argentina, non siamo sicuri di quando uscirà in Italia, ma l’attrice ha dato qualche informazione a riguardo: “Ho annusato il mio profumo ed è incredibile” ha detto alla rivista “La cosa fantastica è che l’uomo che l’ha creato, Alberto Morillas, ha lavorato su tutti i profumi che uso sempre, ed è fantastico per personalizzare un profumo per me“. Il maestro profumiere Morillas ha lavorato anche per le fragranze di Carolina Herrera, Giorgio Armani e Calvin Klein, tra gli altri.

Martina Stoessel Alberto Morillas profumo

 

Ancora non sappiamo quali note Martina ha scelto per il suo primo profumo, ma siamo sicuri che i suoi fan lo adoreranno, soprattutto perché sapranno di poter indossare qualche che è stato creato da lei per loro. Tini tornerà in Italia a Settembre per un concerto molto speciale di Violetta Live all’Arena di Verona e poi qualche giorno più tardi chiuderà le date italiane a Pesaro.

Secondo voi come sarà Une Fleur Pour Tini?

Violetta a Milano: Martina Stoessel si commuove!