Martina Stoessel: Ginger Generation regala il libro Semplicemente Tini e poster autografati. CHIUSO!

di Laura Boni

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato una grande sorpresa e ora è arrivato il momento di svelarla… siete pronti?! In occasione dell’arrivo in libreria dell’attesissimo Semplicemente Tini di Martina Stoessel e dopo avervi già mostrato una pagina in esclusiva (guarda qui), Ginger Generation, grazie a Salani Editore, regala ai lettori delle copie del libro e dei poster autografati dalla stessa protagonista di Violetta!

Ginger Generation regala Semplicemente Tini:

Per festeggiare l’arrivo in libreria di Semplicemente Tini di Martina Stoessel, dal 25 Settembre, edito da Salani Editore, Ginger Generation mette in palio 5 copie del libro e 3 poster autografati dalla protagonista di Violetta; per portarveli a casa vi basterà rispondere a questa semplice domanda:

Martina Stoessel è l’idolo di molti ragazzi in giro per il mondo; la sua vita e la sua carriera hanno ispirato i suoi fan. Se, quindi, anche tu sei fan di Tini, raccontaci perché è il tuo idolo, come la sua storia e la sua arte hanno influenzato positivamente la tua vita, in che modo il suo esempio ti ha aiutato a superare delle difficoltà nella tua vita, cosa ti trasmette la sua musica, se l’hai mai incontrata o vista dal vivo, cosa hai provato. Insomma raccontaci tutto ciò che ti rende un vero fan di Tini!

I racconti devono essere creativi, originali ed essere lunghi almeno 200 parole!

foto-2

Come partecipare:

Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti a Ginger Geneation (Clicca qui per iscriverti!). Avrete così accesso alla pagina con il form dove poter inserire il vostro testo. La Redazione lo pubblicherà e vi invierà il link dell’articolo che avete scritto perché possiate chiedere ai vostri amici di condividerlo su Facebook, Twitter e Instagram. La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica dei 10 racconti più belli, originali e creativi tra tutti quelli pubblicati; i 5 racconti che tra questi avranno ottenuto il maggior numero di condivisioni saranno i vincitori!

I premi:

I primi tre classificati si porteranno a casa una copia del libro Semplicemente Tini di Martina Stoessel e il poster autografato dall’attrice. Il quarto e il quinto classificato riceveranno una copia del libro.

Il concorso è stato CHIUSO! 

Ecco la classica finale:

  1. Sonrisadetinu
  2. Vivoditini
  3. Vlover98
  4. Aurora.Guga
  5. Tinimysmile

Clicca sull’immagine qui sotto per partecipare:

Concorso Semplicemente Tini

Articoli Correlati