Internet è un luogo meraviglioso dove nascono, ogni giorno, decine e decine di meme e tormentoni geniali ed esilaranti. Tra i personaggi diventati celebri più di recente, come per esempio Saluta Andonio e Può accompagnare solo (sfruttati anche da Fabio Rovazzi nel video ufficiale di Volare feat. Gianni Morandi) c’è anche un ragazzo diventato incosapevolmente celebre grazie ad uno sboccatissimo video dedicato al dj Martin Garrix.

Clicca qui per vedere il video di Favij che spiega la storia dietro a “130 si vola”!

Nella clip pubblicata qualche tempo fa su Youtube (e diventata virale molto rapidamente, soprattutto grazie a Facebook) il ragazzo, di cui non conosciamo né nome né cognome, rivela di aver vinto 30 euro alle macchinette e si sfoga sfrecciando in automobile a 130 all’ora con Animals di Garrix come colonna sonora per darsi la carica.

Grazie a Fedez, che ha presentato il live del collega sul palco di iDays, il giovanissimo dj olanedese è venuto a conoscenza del video e ha deciso di stupire i fan citando il meme e mandando il pubblico in totale delirio.

Terminato il suo live, sul palco è salito Justin Bieber, che ha cantato per i fan presenti con ben 30 minuti di anticipo rispetto al previsto: purtroppo, come GingerGeneration.it vi ha raccontato qui, durante il concerto è avvenuto un fatto increscioso che ha messo a repentaglio la sicurezza di alcuni fan presenti all’interno.

Qui sotto trovate il video della sorpresa di Martin Garrix all’iDays Festival 2017: c’eravate anche voi al concerto di Monza?

130 martin garrix animals

Pubblicato da IntrashTtenimento 2.0 su Domenica 18 giugno 2017

IntrashTtenimento 2.0

130 martin garrix animals