Martin Garrix: il video integrale del concerto a Tomorrowland 2017

di Alberto Muraro

Clicca qui per rivedere il concerto di David Guetta a Tomorrowland 2017!

Il festival Tomorrowland 2017 non avrebbe davvero potuto concludersi nel modo migliore: ieri sera, 30 luglio, la kermesse musicale EDM più prestigiosa al mondo si è infatti chiusa con il djset di Martin Garrix, il dj attualmente più promettente a livello mondiale.

Leggi anche: Mega incendio al Tomorrowland di Barcellone: evacuate 22 mila persone, nessun ferito (VIDEO)

Leggi anche: Martin Garrix urla 130p si vola all’iDays Festival di Monza (VIDEO)

Dopo averci fatto scatenare con un pezzo già iconico come Animals, il dj e producer olandese (classe 1996) si è imposto nello stardom dell’elettronica con le sue straordinarie collaborazioni “pop” (su tutti, ricordiamo i featuring con Bebe Rexha e Troye Sivan) infragendo ogni record di vendita e streaming e imponendosi come il nuovo enfant prodige della dance.

Martin Garrix, recentemente ospite del nostro paese in occasione dell’iDays Festival e di uno speciale evento a Selinunte, ha deliziato il pubblico di Boom, in Belgio, con uno scatenato dj set di un’oretta che ha chiuso magistralmente l’ennesima straordinaria edizione di Tomorrowland, al quale ha partecipato fra gli altri anche il collega francese David Guetta.

 

Qui sotto trovate il video integrale del concerto di Martin Garrix al Festival Tomorrowland 2017: avete seguito anche voi la diretta del suo live?

 

Articoli Correlati