Marracash, Salmo e molti altri pubblicano lo stesso teaser su Instagram: collaborazione in arrivo?

di Alberto Muraro

Marracash, Fabri Fibra, Salmo, Gué Pequeno ed Ensi hanno in cantiere una collaborazione? In base alle ultime anteprime teaser apparse sui loro profili Instagram, sembra proprio che la risposta a questa domanda sia positiva.

 

https://twitter.com/angieKnown/status/976448549750796289

Qualche ora fa, infatti, Marracash ha pubblicato sul suo IG una Stories con, in sottofondo, la base di un pezzo “bomba” che con ogni probabilità sarà incluso nel suo nuovo disco. Ma non è finita qui! A pochissimi minuti dalla condivisione del post, anche i colleghi Fibra, Salmo, Ensi e Gué hanno fatto lo stesso.

Ogni teaser apparso su Instagram contiene inoltre un ulteriore indizio, l’immagine stilizzata di un piccolo dinosauro, probabilmente un T-Rex: viene dunque da pensare che, almeno in linea teorica, il rettile sarà presente nel titolo del pezzo in arrivo. Sempre che, ovviamente, non si tratti proprio del nuovo disco di Marra.

Sono ormai un paio di anni che l’artista, di origini sicule, non si fa sentire con del materiale inedito. Il rapper ha infatti pubblicato nel 2016 il concept album Santeria, in collaborazione con il collega Guè Pequeno. Per quanto riguarda invece i progetti solisti dobbiamo ritornare nel 2015, anno di pubblicazione del disco Status.

Siamo dunque in attesa di ulteriori dettagli da parte di Marracash. Che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola è scontato: basta soltanto capire quando la bomba verrà sganciata con precisione.

Studio vibez #newalbum #wolm

Un post condiviso da Marraca$h (@kingmarracash) in data:

Secondo voi che cosa stanno tramando Marracash, Fabri Fibra, Salmo e gli altri? C’è un intero disco in arrivo oppure si tratta di una semplice collaborazione?

Articoli Correlati