Amici 17: il riassunto del daytime di mercoledì 21 marzo

di Giovanna Codella
amici 17

Durante la puntata di Amici 17 andata in onda oggi, 21 marzo, Annalisa ha incontrato la cantante Emma. Secondo la tutor, la ragazza dovrebbe mettere qualcosa di se stessa nei pezzi che canta, ma la sua bravura non è in discussione.

Valentina, che ha vinto l’ultima prova Shake Remix Time, ha scelto di trascorrere un’ora di lezione cimentandosi nel canto. Così, oggi abbiamo visto la ballerina trascorrere un’insolita lezione con Rudy Zerbi, tutta all’insegna dell’ironia. Secondo il docente, Valentina potrebbe riuscire a cantare discretamente.

A Grace è stata data l’opportunità di leggere la sua lettera e di parlare di ciò che vorrebbe realizzare nel  serale. Per la cantante del Fuoco, la paura di non essere abbastanza è senza dubbio ciò che al momento desta la maggiore preoccupazione.

Irama ha incontrato Luca Tommassini raccontandogli il significato del suo nome, che in malese significa “ritmo” e che deriva dal senso del ritmo che da sempre sente di avere. Il cantante del Fuoco ha raccontato anche di quello che si aspetta dal serale di Amici 17: al di là della scenografia, per lui, dovrà essere uno spettacolo innanzitutto vero. E ovviamente il suo inedito Un giorno in più non potrà mancare.

Mentre i ballerini si sono lasciati andare con una lezione di freestyle insieme al maestro Emanuel Lo, Biondo sembra davvero intenzionato a migliorare la sua tecnica vocale, avvalendosi del supporto della vocal coach.

Anche il cantante Luca ha raccontato al direttore artistico cosa si aspetta dal suo ipotetico serale, che immagina con tanti colori per uscire dagli schemi durante le sue esibizioni.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17?

Articoli Correlati