Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme? Foto del bacio!

di Giovanna Codella
Elodie

Un’ex allieva di Amici ultimamente sta facendo parlare di sé per i suoi flirt ed è Elodie Di Patrizi. La ragazza, dopo essere stata accostata al calciatore Mario Balotelli, è tornata al centro del gossip per l’amicizia molto affettuosa instaurata con un collega, Marracash, con cui duetta nel singolo Margarita.

Come ha raccontato il portale 361Magazine, la cantante è stata colta dai paparazzi al termine di una serata di lavoro: dopo aver cantato il nuovo singolo, l’ex protagonista del talent show è stata fotografata con il rapper a bordo di uno scooter.

Nelle ultime ore, invece, due scatti pubblicati dalla rivista Chi stanno facendo il giro della rete, e si vedono Elodie e Marracash molto vicini e complici. Chi era presente, inoltre, racconta che lui ad un certo punto si sarebbe sdraiato sulla sedia e la Di Patrizi gli si sarebbe avvicinata in modo inequivocabile (fonte Blastingnews.it).

La cantante, inoltre, di recente ha catturato l’attenzione dei curiosi per l’amicizia che ha stretto con Belen Rodriguez. Dopo essere stata per oltre un anno un’amica stretta di Emma Marrone, oggi la ragazza preferisce la compagnia della sua ex rivale in amore e di Stefano De Martino.

E voi cosa ne pensate della presunta relazione tra Elodie e Marracash?

Articoli Correlati