Elodie: ecco il video di Margarita feat. Marracash

di Giovanna Codella
margarita

È con il rapper Marracash la nuova collaborazione di Elodie che per questa estate torna a proporsi con un nuovo e orecchiabile  brano, intitolato Margarita.

Da oggi, è disponibile su YouTube il coloratissimo video ufficiale del pezzo che è una delle numerose canzoni rilasciate in questa primavera e che si candida a tormentone estivo con il nome di un cocktail per titolo.

Margarita è stato prodotto da Takagi & Ketra. Il duo di produttori, dunque, per la prima volta incontra la voce di Elodie, cantante che si sta confermando come una delle voci al momento più richieste del nostro panorama musicale.

Con questo brano, la cantante romana tenterà di andare oltre  il successo del singolo Pensare male, recente collaborazione della cantante con i The Kolors, risalente soltanto a qualche mese fa. E a replicare l’ottimo riscontro della scorsa estate con il travolgente Nero Bali, in collaborazione con Michele Bravi e con Guè Pequeno, scritta da Dario fini e da Mahmood.

La nuova hit sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 14 giugno mentre sulle piattaforme digitali di streaming e di download lo è già dal 12 giugno.

Ecco il video ufficiale di Margarita:

E voi che cosa ne pensate del video ufficiale di Margarita?

Articoli Correlati