Make up Capodanno 2011 : le proposte di Make up Forever

di admin

Manca poco alla notte più attesa e magica dell’anno. Quale make up scegliere? Le idee sono numerose e varie per tutti i gusti. Glitter, strass e tinte metal… la regola fondamentale è sorprendere! Ecco qualche idea strepitosa suggerita da Make Up Forever, brand in vendita in esclusiva da Sephora.

Tinte Metal

Se lo stile rock è quello che meglio si adatta alla tua personalità, non potrai di certo perdere la nuova collezione di Make Up Forever. Ombretti luminosi e matite cremose dai riflessi argento, oro e metal, come quelli del kit Star and Aqua Eyes – Rock Collection ( 32,90 euro ). Vestite le palpebre di queste polveri luminose e definite il contorno occhi con le matite,allungandone dolcemente il tratto a lato.
Per una brillantezza diffusa sulla pelle, Metal Powder  è un prodotto cremoso dai riflessi metallici che garantisce una copertura estrema per occhi, viso e corpo. Si mescola perfettamente con altri prodotti come il fondotinta, il gloss, il rossetto o la cipria, per effetti nuovissimi (19 euro) .
Per illuminare il maquillage in tutta facilità ecco invece Poudre de Diamant, composta da polveri iridescenti. E’ formulata a base di lamelle di borosilicati che riflettono la luce, e, diluiti in acqua o olio, abbellisce la pelle in modo uniforme ( 25 euro) .

Strass

Se volete invece festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un look più insolito ecco la Moulin Rouge Collection, la nuova collezione di Make Up For Ever che riproduce i colori e le atmosfere del celebre cabaret. Troverete favolosi strass bianchi, rossi e neri fatti di cristalli di Swarovski da applicare attorno agli occhi per catturare e riflettere la luce. Per completare l’ effetto, non possono mancare le strepitose ciglia finte nere, enfatizzate da una linea rossa glitterata.

Articoli Correlati