Mahmood ha in programma un tormentone per l’estate 2019? (VIDEO)

di Alberto Muraro
Mahmood

Alessandro Mahmoud in arte Mahmood si  è portato a casa, a sorpresa, la vittoria del Festival di Sanremo 2019 con un pezzo a dir poco rivoluzionario per la Kermesse. Soldi, questo il titolo del pezzo, è un brano pop di ispirazione mediorientale con spruzzate di elettronica, prodotto dal genio (congiunto) di Dario Faini in arte Dardust e Charlie Charles.

Scarica QUI Soldi!

Forse non tutti sanno che Dardust e Mahmood sono gli stessi ad aver dato vita, in tempi non sospetti, a due brani fra loro molto simili e allo stesso tempo trascinanti. Il primo è Nero Bali, la hit estiva della scorsa estate interpretata da Elodie, Michele Bravi e Gué Pequeno. Il secondo è Rivoluzione, brano contenuto in Atlantico, il quinto disco di Marco Mengoni.

Quando abbiamo avuto modo di intervistare Mahmood durante la settimana del Festival di Sanremo, dunque, abbiamo colto l’occasione di chiedere all’artista italo-egiziano se ci fosseo in programma dei nuovi brani anche per l’estate 2019.

Qui sotto trovate la nostra intervista e la risposta dell’artista (minuto 20:33 circa)!

 

Non ci sono dunqnue, almeno per il momento, conferme riguardo l’arrivo di un nuovo tormentone estivo scritto da Mahmood. Tuttavia, Dario Faini e il cantante si sono effettivamente messi al lavoro su un nuovo singolo che, speriamo, potrà vedere la luce a breve e farci ballare per tutta la prossima bella stagione.

Mahmood, vi ricordiamo, ha un altro importante progetto in arrivo a brevissimo. A maggio, infatti, l’artista volerà a Tel Aviv e avrà l’onore di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019!

Che cosa  vi aspettate dal futuro di Mahmood? Che tipo di canzoni vorreste ascoltare dal suo repertorio?

Articoli Correlati