Beautiful Game è il titolo del nuovo, attesisismo singolo della regina del pop Madonna! A tre anni di distanza da Rebel Heart, Madge ha infatti confermato via social il titolo del suo nuovo brano, che uscirà da qui a brevissimo.

Madonna

” That I never Learned………….Coming Soon! 🎶🎤🎧🎹 #music #magic #mirwais 👑 ” -Madonna

L’audio del pezzo, in realtà, ci è stato presentato in anteprima qualche giorno fa in occasione del Met Gala 2018. Madonna si era infatti esibita durante l’evento cantando il pezzo, Hallelujah e Like a prayer.

 

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, erano ormai diversi mesi che Madonna ci aveva lasciato intendere di essere entrata in studio di registrazione. La popstar statunitense, inoltre, aveva qualche mese fa confermato ai fan di essere pronta anche a tornare in tour, che probabilmente partirà prima della fine del 2018.

Resta ancora un mistero il titolo e la data di uscita del quattordicesimo disco di Madonna, che tuttavia sappiamo già essere stato registrato. Poche ore fa l’artista di Music ha infatti ufficializzato la fine delle registrazioni.

Non ci resta a questo punto che attendere l’uscita di Beautiful Game, che sulla carta potrebbe già essere uno dei pezzi pop dell’anno. Il singolo, come precisato dall’hashtag presente nel post, è stato prodotto da Mirwais, il producer che aveva lavoato già a dischi di Madonna come American Life e Music.

Che cosa vi aspettate da Beautiful Game, il nuovo singolo di Madonna?