L'uomo più invidato del momento è Ryan Reynolds

di admin

I due novelli sposi si frequentavano già da oltre un anno, ma avevano ufficializzato il loro fidanzamento solo nello scorso maggio. Così la notizia del matrimonio, diffusa ieri dalla rivista "US Weekly" ha destato molto clamore e sorpresa. Ora mMrs. Johansson Reynolds è una donna impegnata ufficialmente, e molti invidiano il bell’attore, molto popolare anche lui, soprattutto
in America, e apprezzato da numerose fans. Dopo il matrimonio con la biondissima Scarlett la popolarità di Reynolds è arrivata alle stelle, ed ora tutti cercano notizie e curiosità sul novello sposo.

Arrivato al successo dopo una lunga e faticosa gavetta, Reynolds ha riscosso i suoi primi successi in televisione, recitando in alcune serie americane. I film al cinema che gli hanno regalato più popolarità sono stati finora "Animal party" e "Maial college", due commedie leggere, molto demenziali.

Chi (fortunatamente) non ha visto "Animal party" e "Maial college" ed è cu

rioso di vedere che faccia ha e come recita il fortunato sposo può andare al cinema una di queste sere a vedere "Un segreto tra di noi", il film che segna il ritorno sulla scena di Julia Roberts dopo la maternità, in cui Reynolds interpreta il ruolo di Taylor, il figlio dei

protagonisti in età adulta, cimentandosi stavota in un ruolo drammatico. Nel fil

m, a causa di un incidente, la mamma muore e il ragazzo, in una situazione così dolorosa, deve anche sopportare il peso di un rapporto molto duro e complicato con il severissimo padre (Willem Dafoe)…

 

Articoli Correlati