Isola dei famosi: terza puntata

di admin

Puntata molto movimentata quella dell’Isola dei Famosi di ieri sera.
A partire dall’ingresso di Valeria Marini, definita da Simona Ventura “la star assoluta del glamour, unica, inimitabile, incontenibile”.
Tra le due scatta subito una scommessa: se Valeria resisterà almeno una settimana, al suo rientro Simona Ventura le farà da assistente personale, in caso contrario sarà Valeria a fare da collaboratrice domestica alla Ventura.
Con paura ma con coraggio Valeria Marini è saltata dall’elicottero dando inizio alla sua personale avventura sull’Isola.

La puntata prosegue con una clip che mostra i primi baci appassionati tra la bella brasiliana Veridiana Mallmann e il nuotatore Leonardo Tumiotto, sarà vero amore?

Giucas Casella, fa il suo ingresso nella Selva Oscura e saluta affettuosamente tutti i compagni che non lo vedevano da qualche giorno.
Giucas chiarisce subito di sentirsi in forma, fisicamente e mentalmente e di voler a tutti i costi rimanere sull’Isola. –  Ho avuto un attimo di mancamento ma sto bene. Però mi dicono che devo abbandonare. Non ci sto. Il cardiochirurgo mi ha detto che sto benissimo. Si sospetta un’ischemia. Ma è stata solo emozione. Sono un leone in gabbia”
Dopo numerosi tentativi, prima di Simona Ventura, poi di Mara Venier e del figlio James, Giucas decide finalmente di ascoltare i consigli e fare rientro a casa.

Arriva così uno dei momenti più attesi: conoscere l’eliminato della puntata. In nomination Michi Gioia e Flavia Vento.
Michi Gioia è l’eliminata ma Flavia Vento decide, a sorpresa, di abbandonare il reality dichiarando: “è contro la mia salute mentale. Quello che sono riuscita a fare è già tanto, chiedo scusa agli italiani, non voglio più avere attacchi di panico di notte”

E si arriva così ad un altro momento molto atteso: conoscere le motivazioni che hanno spinto Giuseppe Lago a ritirarsi. In studio, dichiara “l’Isola è arrivata in un momento sbagliato della mia vita. Prima dipartire si sono attivati meccanismi lavorativi che potrebbero essere fondamentali per il mio futuro. Non sono riuscito a staccare, la mia testa è rimasta in città”

La Prova Immunità è stata vinta dai famosi, questo significa che la prossima settimana saranno in nomination due concorrenti non famosi: Carlo Capponi e Sonia Borgonovo.

A partire da questa puntata vip e non vip saranno tutti insieme a Cayo Paloma.

Articoli Correlati