Luglio suona bene, all’Auditorium Parco della Musica.

di admin

Protagonista di grande successo Alanis Morrisette a Roma in occasione della rassegna Luglio suona bene, il prossimo 24 Giugno.

La rassegna estiva capitolina anche quest’anno propone grandi nomi della musica italiana e internazionale che si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica, alla Cavea, per l’esattezza.

Alanis Morissette si è fidanzata
La cantante canadese ci ha da poco fatto sapere che si è fidanzata: già in “Flavors of Entaglment” esprimeva questo suo desiderio di avere un partner e costruire una storia importante, finalmente ha coronato il suo sogno!

L’ultimo disco, uscito lo scorso due Giugno, arriva a quattro anni da precedente: "E’ un album che rappresenta l’intero processo del dolore: lo shock, la contrattazione, la rabbia, la tristezza e l’accettazione", ha detto Alanis in occasione della presentazione alla stampa italiana del disco. L’album contiene 11 brani tra i quali il nuovo singolo "Underneath"

Guarda il video di Underneath


Altri Artisti

Tra gli altri nomi presenti non mancherà Erykah Badu, importante nome della musica black, Daniele Silvestri con i suoi indimenticabili successi, Max Gazzè il 14 Luglio fino a Giovanni Allevi attuale stella del jazz italiano, il 30 Luglio.

La Sesta edizione…
Quest’anno la rassegna raggiunge la sua sesta edizione, ed è organizzata dalla Fondazione Musica per Roma e ogni anno sa come stupirci e regalarci emozioni sotto le stelle.

www.auditorium.com/lugliosuonabene

Articoli Correlati