Ashley Simpson e Pete Wentz: neosposi in dolce attesa

di admin

Si è parlato a lungo del matrimonio tra Ashley Simpson, cantante e attrice del telefilm "Settimo Cielo" e Pete Wentz, bassista del gruppo emo-punk statunitense dei Fall Out Boy.

Dopo il fidanzamento lampo e il matrimonio, celebrato dopo poche settimane il 17 maggio scorso, ecco l’annuncio ufficiale della gravidanza di Ashley. Per dare la lieta notizia la coppia ha pubblicato sul sito ufficiale di Wentz che "mentre molti speculavano su questo, volevamo aspettare fino al secondo trimestre per confermare ufficialmente che aspettiamo il nostro primo figlio. Questo è veramente il momento più gioioso delle nostre vite e siamo eccitati di condividere la notizia felice e cominciare la nostra famiglia".

Bimbo in arrivo: novità in vista
I recenti sviluppi nella vita di Ashley e Pete hanno inevitabilmente cambiato i programmi dei due, in particolare quelli professionali di Ashley: dopo averci pensato a lungo, la cantante (sorella della più famosa Jessica Simpson) ha deciso di rimandare il tour estivo per la promozione del nuovo album, ma promette a tutti i suoi fan che tornerà presto sul palco. Nel frattempo pensa al bebè in arrivo e spera che non prenda da lei ma dal papà.. almeno per quanto riguarda il naso, che ha a suo tempo "corretto" con un’operazione di chirurgia pastica.

Pete, invece, tra un pomeriggio con l’amico John Mayer (fidanzato della star di Friends, Jennifer Aniston n.d.r.) e uno in compagnia della band Fall Out Boy (è lui l’autore della maggior parte delle canzoni), ha deciso di concretizzare in un tatuaggio le novità della sua vita. Il neomaritino è stato infatti avvistato con il braccio sinistro tatuato e ancora coperto di medicamenti.
Cosa avrà scritto sulla pelle questa volta?

Articoli Correlati