Lucca Comics & Games 2018: Tutte le info sullo stand Funko

di Marco Della Corte
Lucca Comics & Games 2018: lo stand dedicato a Funko

Il Lucca Comics & Games 2018 sarà memorabile, per i numerosi piccoli e grandi eventi esclusivi che quest’anno saranno presentati all’interno del Festival toscano. Tra le novità anche l’imperdibile stand dedicato a Funko, sito in Piazza Bernardini. Il padiglione sarà dedicato a tutti gli appassionati di cartoni animati, serie TV, fumetti cinema e videogiochi.

La presenza di Funko in quel di Lucca Comics & Games è resa possibile grazie alla partnership tra la celebre azienda di figure collezionabili, Funside (catena d’eccellenza per quanto riguarda il business di comics & game, con più di 30 punti vendita in tutta Italia) e Games Academy. 

LUCCA COMICS & GAMES 2018: DI TUTTO UN PO’ SU FUNKO

Per chi frequenta fumetterie o negozi come il Game Stop, sicuramente conoscerà il nome Funko. Si tratta di una realtà che ha rinnovato il concetto di collezionismo, tramite la proposizione di sfiziose action figures ritraenti numerosi personaggi provenienti da svariati franchise.

Una passione che non conosce età, un brand sempre in continua crescita di characters, grazie al continuo rinnovarsi di serie TV, film, fumetti, videogames ed altre opere cartacee o digitali, da cui Funko attinge abbondantemente.

LUCCA COMICS & GAMES 2018: IL PADIGLIONE DI FUNKO

Entrando nello stand dedicato a Funko, i visitatori potranno scegliere tra una moltitudine di ‘Pop! Vinyl figures’. La vera novità è che Funko proporrà anche alcune figure esclusive e in edizione limitata, in occasione della fiera toscana. La visita al padiglione sarà resa più piacevole e divertente grazie al Selfie contest e momenti di intrattenimento proposti dallo staff. Tra le edizioni limitate che vi aspettano, anche un’action figure di Thanatos che siede su un trono, di cui vi mostriamo un’immagine qui sotto.

Qui di seguito altre imperdibili figure collezionabili che troverete solamente nel padiglione sito in Piazza Bernardini

  

Che siate amanti di anime, film, comics americani o amanti del mondo videoludico, una cosa è sicura: Funko Pop unisce e mette tutti d’accordo!

Per ulteriori aggiornamenti sul Lucca Comics & Games, continuate a seguirci!

Articoli Correlati