Lodovica Comello, con Marianne Mirage, questa sera inaugura la stagione dei live con la prima tappa del tour, che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica.

Ecco l’augurio rivolto alle due da Andrea Delogu, speaker delle due semifinali dell’eurovision song contest 2017.

In scaletta oltre ai suoi brani storici ci farà ascoltare le canzoni che compongono il nuovo disco, tra i quali i brani che ha eseguito sul Palco del teatro Ariston, durante la scorsa kermesse sanremese Il cielo non mi basta e Le mille bolle blu e la nuovissima 50 Shades of Colours.

Per il primo appuntamento con Lodovica Comello salirà sul palco Marianne Mirage, che duetterà con la popolare cantante proprio nel brano portato al Festival di Sanremo: Le canzoni fanno male

Inoltre la Mirage è da poco tornata in radio con il singolo In tutte le cose. che la padrona di casa stia pensando ad un duetto fuori programma? Sperare non consta nulla, no?!?

Non resta che ricordare le prossime date del tour di Lodovica Comello.

*26 maggio al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, per la quale è prevista la presenza di Michele Bravi e col brano Il Diario Degli Errori.
* 21 luglio a Udine, la sua città d’origine.

Un successo inarrestabile quello di Lodovica Comello, seguitissima sui social e amatissima dai fans. Se volete assistere dal vivo ad un suo concerto potete acquistare il vostro biglietto su Ticketone.